Lug 012018
Cabin Max: cos’è e perché non potrete più farne a meno per i vostri viaggi

Bagaglio a mano: noi usiamo il Cabin Max

Oggi volevamo parlarvi del CABIN MAX. Qualche mese fa, scorrendo delle conversazioni su alcuni gruppi di viaggio su Facebook, ne sono venuta a conoscenza. Mi sono informata un po’ in qua e la e devo ammettere che è stata una piacevole ed utile scoperta (purtroppo per il marito!).

Comprato al volo su Amazon e arrivato in 2 giorni! Di cosa stiamo parlando? Semplicemente di una valigia, o meglio… il famoso bagaglio a mano dalle misure perfette per tutte le compagnie aeree.

È qual’è la peculiarità di quest’oggetto penserete voi? A differenza delle valige o dei trolley che dobbiamo portare a mano e tirare da ogni parte con non poca fatica, il Cabin Max può essere o solo zaino a spalla, oppure zaino trolley. Devo ammettere che finché non si prova veramente, non si può capire quanto sia comodo viaggiare senza dover aver avere sempre le mani
occupate. Soprattutto se si hanno bambini da star dietro.

Noi abbiamo acquistato il modello solo zaino per far sì che fosse molto leggero, ma per il futuro farò un pensierino anche sull’altro (Ari-povero marito!).

Il nostro Cabin Max
Il nostro Cabin Max

Quello qua sopra è il modello di Cabin Max che abbiamo scelto noi, ma ci sono un sacco di fantasie fra le quali scegliere. Se volete vedere la scheda precisa del prodotto con il prezzo la potete trovare su questo link. Lo zaino ha una capacità di 44 litri, mentre le dimensioni approvate sono di 55x40x20 centimetri.

Comunque ci sono un sacco di altri modelli da vedere, alcuni dei quali pensati per i bambini che hanno anche la tasca anteriore per metterci dentri il peluche!!! A voi la scelta!!!

 


Reader Comments

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *