Ago 162018
Un pezzo d’Italia a Notting Hill: Koko Art

Koko Art

Nel corso del nostro viaggio del 2016 a Londra non poteva mancare una tappa a Notting Hill, il quartiere residenziale più famoso della città. Qui, al termine del nostro giro a Portobello Road, tra una vetrina e l’altra la nostra attenzione è stata attirata dal negozio Koko Art, un negozio specializzato nella vendita di scarpe dipinte a mano.

Se avete in programma un viaggio a Londra, allora vi consigliamo di farci un salto! Potrete vedere questi bravissimi artisti all’opera!

Koko Art

Il marchio Koko Art è nato nel 2010 a Camden Town grazie al talento di un gruppo di giovani artisti amanti della disegno, specializzati nella pittura a mano libera soprattutto su scarpe di tela. I ragazzi di Koko Art, che è stato il primo negozio è nel suo genere a Londra, provengono da diversi paesi (la maggior parte sono italiani) ed ognuno di loro ha il proprio background e stile di pittura.

A Koko Art utilizzano colori acrilici di alta qualità che vengono mixati con uno speciale prodotto, dando vita ad una vernice perfetta per il tessuto, oltre che resistente all’acqua e lavabile in lavatrice. I clienti possono scegliere uno dei molti disegni presenti nelle collezioni realizzate dal gruppo di lavoro. Ma se non c’è niente che fa al caso vostro, avrete sempre la possibilità di personalizzare la grafica delle vostre scarpe chiedendo di realizzare un progetto apposta per voi.

Koko Art non si ferma alla pittura delle scarpe. Questi bravissimi ragazzi sono a vostra disposizione anche per dipingere altri prodotti, come felpe, gilet, cappellini e molto altro ancora. Potete vedere le foto della maggior parte dei loro lavori sul sito ufficiale e sulla pagina facebook….. per gli amanti del genere da perderci la testa!!!

Koko Art - Scarpe Trilli
Koko Art – Scarpe Trilli

Il prezzo delle scarpe personalizzate

Volete conoscere il prezzo delle vostre scarpe? Niente di più facile, perché “La tua taglia è il tuo prezzo“!

Il prezzo in sterline infatti è uguale al vostro numero (disponibili dal 19 a 46). Se calzate un 40, allora le scarpe costeranno 40 sterline. Facile, vero? L’unico problema è scegliere il disegno fra i moltissimi che ci sono a disposizione!

Per maggiori informazioni su Koko Art

Il negozio si trova a Londra al 51 di Pembridge Road, vicino all’inizio della mitica Portobello Road!

Koko Art
Koko Art

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *