Set 102018

Vidanta offre il lavoro dei sogni per i viaggiatori: un anno in Messico per testare spiagge e resort di lusso

Vidanta offre il lavoro dei sogni per i viaggiatori: un anno in Messico per testare spiagge e resort di lusso

120.000 dollari per passare un anno in Messico a testare spiagge e resort di lusso! E’ quello che offre Vidanta, una catena di resort di lusso messicana che sta cercando il candidato ideale per quello che in molti hanno definito il “lavoro dei sogni“. Per promuovere questa particolare iniziativa Vidanta ha creato anche il sito web World’s Best Job, attraverso il quale gli interessati potranno inviare la propria candidatura. Tra i requisiti richiesti c’è anche quello di saper usare bene i social network, in primis Instagram.

Che state aspettando? Avete tempo fino al 21 ottobre 2018 per proporre le vostre candidature!

L’offerta di Vidanta

Per molti passare un anno in Messico a prendere il sole su spiagge bellissime, cenare in ristoranti gourmet e rilassarsi in spa di lusso sarebbe una vacanza da sogno. Ma grazie a Vidanta questo sogno per una persona non sarà semplicemente una vacanza, ma anche un lavoro!

Le località in cui si trovano i resort di lusso del gruppo Vidanta si trovano tutti in Messico, precisamente a Nuevo Vallarta, Riviera Maya, Los Cabos, Acapulo, Puerto Penasco e Puerto Vallarta. Durante il corso di questi 12 mesi il neoassunto sarà “costretto” a vivere in queste stupende strutture testando ogni genere di lusso, ed andando alla scoperta dell’arte, della cultura, della storia e del cibo locale (assaggiando le ricette di chef stellati).

Tra le esperienze da vivere ci saranno anche la possibilità di nuotare assieme alle tartaruge nell’oceano, imparare a ballare la salsa e cercare di cantare come un mariachi.

Uno dei resort dell'offerta di Vidanta
Uno dei resort dell’offerta di Vidanta

I requisiti

Ma quali sono i requisiti per diventare un vacanziere professionista? Per prima cosa bisogna aver compiuto 18 anni ed essere disponibili a trasferirsi in alcune delle più belle spiagge del Messico per un periodo di un anno. Tra le compotenze richieste ci sarà anche la capacità di saper usare bene i social network, perché il viaggio andrà documentato giorno per giorno attraverso i social media. Bisogna quindi essere in grado di comunicare in modo eccellente, sia in prima persona che attraverso il web, per promuovere quello che si sta facendo. Tra i requisiti extra sono apprezzati l’esperienza di vendita e marketing e la capacità di organizzazione e gestione del tempo.

Chi otterrà il lavoro di “vacanziere professionista” diventerà un influencer che ogni giorno dovrà raccontare il proprio viaggio attraverso foto e video da condividere sui social media, mostrando i fantastici resort di lusso della catena alberghiera messicana, promuovendo e testando quello che offre il territorio.

Lo stipendio

L’offerta di lavoro di Vidanta è veramente eccezionale. Lo stipendio percepito dal fortunato prescelto sarà di 10.000 dollari al mese, per un totale di 120.000 dollari annuali. Al cambio odierno sono circa 103.000 euro! Inoltre la società messicana pagherà al proprio dipendente anche tutte le spese di viaggio, fornendo dei crediti culinari da poter utilizzare in ciascun resort delal catena nel corso dei 12 mesi.

Resort di lusso in Messico

World’s Best Job

Per proporre la propria candidatura a Vidanta bisogna accedere al sito web World’s Best Job.

Chi sceglierà di compilare il form per la candidatura dovrà raccontare qualcosa di sè, specificando anche il motivo per cui si pensa di essere la “persona speciale” che avrà questa fantastica opportunità di lavoro! I candidati sono caldamente invitati ad inviare assieme al proprio curriculum anche un video di presentazione.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 21 ottobre 2018. A seguire gli esperti di marketing e social media di Vidanta contatteranno i candidati più interessanti per effettuare delle interviste video o telefoniche.

Il 1° novembre 2018 Vivanda renderà nota, attraverso i propri canali social, la propria scelta finale. Sarà scelta solo una persona per questa posizione, quindi la competizione sarà molto alta!

Uno dei resort di Vidanta
Uno dei resort di Vidanta

Il Gruppo Vidanta

Dal 1974, anno di apertura del suo primo resort, il gruppo Vidanta ha iniziato a “collezionare” resort di lusso dedicati alle famiglie provenienti da tutto il mondo. Tutte le strutture si trovano in sette diverse destinazioni del Messico, dove i turisti possono trascorrere il proprio tempo in totale relax e godendo dei migliori comfort.

Ogni destinazione offerta da Vidanta è unica per bellezza e fascino, ma allo stesso tempo sono tutte accomunate dalla qualità dei loro servizi per gli ospiti.


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *