Giu 052019

Cinecittà World presenta “Il Regno del Ghiaccio”, il primo snow park al coperto d’Italia

Cinecittà World presenta “Il Regno del Ghiaccio”, il primo snow park al coperto d’Italia

Cinecittà World presenta "Il Regno del Ghiaccio"

Cinecittà World presenta Il Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d’Italia. La settima area tematica del parco divertimenti che si trova alle porte di Roma verrà inaugurata nella giornata di giovedì 20 giugno 2019. Un motivo in più per visitare Cinecittà World, soprattutto ora che sta per arrivare un’estate che si preannuncia torrida! Mentre fuori fa caldo e il sole brucia rinfrescatevi nel Regno del Ghiaccio, dove nevica 365 giorni l’anno!

Scopriamo qualcosa di più sulla nuova area tematica del parco che propone ai visitatori cinque diverse attrazioni concentrate in un unico padiglione.

Il Regno del Ghiaccio

Allerta neve e ghiaccio a Roma! Non è un altro capriccio del meteo impazzito, né un evento straordinario come la famosa nevicata estiva del 358 d.C. a Santa Maria Maggiore, ma un nuovo padiglione, ricco di divertimento, che apre a Cinecittà World, Il parco a tema del Cinema e della TV. Stiamo parlando de Il Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d’Italia.

I visitatori di Cinecittà World avranno la possibilità di divertirsi in compagnia con le cinque nuove attrazioni del parco: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio, per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone, la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche in cui nevica tutto l’anno, ed infine Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo. Per tutto questo non ci sarà nemmeno bisogno di indossare tute da sci e piumini! Perché al Regno del Ghiaccio il termometro segna sempre circa 20° gradi.

Il Made in Italy è protagonista anche in questa nuova attrazione, realizzata insieme alla Bresciana Industrial Frigo, azienda leader nella termoregolazione e gestione del freddo.

Guardate il video di presentazione su Facebook!

Vi ricordiamo inoltre che avete la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso usufruendo di uno sconto di 5€ a persona.

Cinecittà World presenta "Il Regno del Ghiaccio"
Cinecittà World presenta “Il Regno del Ghiaccio”

Le parole dell’Amministratore Delegato

Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, si è detto molto soddisfatto per l’inaugurazione della nuova area tematica. Ecco le sue parole: ”Dopo il grande successo di Volarium – il Cinema Volante, Cinecittà World arricchisce il ventaglio delle esperienze per i propri ospiti, con la Cinevacanza sulla neve senza allontanarsi da Roma. Tutte le nostre nuove attrazioni sono realmente social: permettono ai visitatori del Parco di interagire tra loro, sfidarsi con gli amici, condividere le emozioni con la famiglia, i figli, i nipoti…. costruendo percorsi di divertimento unici, ogni volta diversi ed originali”.

Cinecittà World presenta "Il Regno del Ghiaccio"

Cinecittà World

Cinecittà World è un parco a tema dedicato al cinema che si trova a Castel Romano, alle porte di Roma. Con l’apertura de Il Regno del Ghiaccio il Parco continua nella sua grande crescita di pubblico ed offerta, che oggi conta 40 Attrazioni, 6 Spettacoli al giorno e ben 7 Aree a Tema.

Il parco è collegato a Roma da un servizio di bus navetta molto comodo che parte dalla Metro Eur Palasport. In alternativa è possibile raggiungere il parco divertimenti in auto seguendo le indicazioni di Google Maps che potete trovare qua sotto.


Reader Comments

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *