Lug 052019

Andiamo in Sardegna con Corsica Sardinia Ferries! Fino al 10 luglio 2019 c’è il 30% di sconto!

Andiamo in Sardegna con Corsica Sardinia Ferries! Fino al 10 luglio 2019 c’è il 30% di sconto!

Open Island: con Corsica Sardinia Ferries un viaggio a sorpresa!

Continuano gli sconti di Corsica Sardinia Ferries! Fino al 10 luglio 2019 la compagnia di navigazione delle navi gialle offre ai suoi clienti uno sconto del 30%! Noi abbiamo già il nostro biglietto per le vacanze in Sardegna, durante le quali alloggeremo prima ad Alghero e poi a Pula.

Ogni volta che andiamo in Sardegna ci affidiamo alle navi gialle di Corsica Sardinia Ferries. Il servizio è ottimo, le navi sono veloci ed i prezzi rispetto alla concorrenza sono imbattibili!

Vediamo insieme questa super promozione che resterà attiva fino al prossimo 10 luglio!

Corsica Sardinia Ferries
Corsica Sardinia Ferries

Fino al 30% di sconto con Corsica Sardinia Ferries

La promozione di Corsica Sardinia Ferries è assolutamente da non perdere. Su tutte le linee dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna è possibile usufruire di uno sconto fino al 30%! Ovviamente l’offerta della compagnia di navigazione francese è soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti.

La promozione non è retroattiva, e lo sconto si applica su passeggeri e veicoli . Le tasse ed i diritti portuali sono esclusi. La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 20 giugno al 10 luglio 2019 su moltissimi viaggi fino al 30 settembre 2019. Lo sconto è applicabile solo a veicoli (auto o moto) che non superano i 5 metri di lunghezza, gli 1,90 metri di altezza ed i 2 metri di larghezza. Il biglietto è non modificabile e non rimborsabile.

Prenotazione

Se avete voglia di mare ed avete scelto una di queste destinazioni per le vostre vacanze estive fate un preventivo utilizzando il modulo di prenotazione qua sotto. In alternativa seguite questo link: prenotazione traghetto Sardegna.

Che aspettate a prenotare??? Le navi gialle vi aspettano!

In Sardegna con Corsica Sardinia Ferries

Nel nord della Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Buona navigazione con le navi gialle!!!


Reader Comments

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *