Lug 282019
A Cinecittà World arriva FLY X: il paracadutismo indoor.

A Cinecittà World arriva FLY X

A Cinecittà World arriva FLY X! La nuova attrazione del parco divertimenti alle porte di Roma verrà inaugurata il 3 agosto 2019 alle ore 18. FLY X è un simulatore di caduta libera capace di far provare l’ebrezza del volo a chiunque, anche ai bambini di 4 anni, ed ovviamente agli sportivi che potranno allenarsi in massima sicurezza.

Scopriamo qualcosa di più sulla nuova attrazione di Cinecittà World!

FLY X

Crescono le esperienze uniche a Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV. Volete diventare paracadutisti per un giorno? Da oggi a Roma si può! Grazie a FLY X i visitatori del parco divertimenti italiano dedicato al cinema potranno provare la stessa sensazione di un lancio con il paracadute da 4.500 metri di quota!!!

FLY X è composto da un cilindro trasparente alto 9 metri, in cui i partecipanti volano liberi nello spazio, spinti da un flusso d’aria verticale a 280km/h, provando la stessa sensazione di un lancio di paracadutismo outdoor da 4.500 metri di quota! L’esperienza dura circa un’ora, tra parte teorica, vestizione e 2 voli assistiti da esperti coach paracadutisti professionisti, e può essere prenotata solo dal sito www.cinecittaworld.it.

Vi ricordiamo inoltre che avete la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso usufruendo di uno sconto di 5€ a persona.

A Cinecittà World arriva FLY X
A Cinecittà World arriva FLY X

Le parole dell’Amministratore Delegato

L’Amministratore Delegato Stefano Cigarini ha commentato: “Noi costruiamo sogni, Cinecittà World è, in fondo, una fabbrica di sogni, ed uno dei sogni più antichi dell’uomo è il Volo. Quest’anno il parco ha inaugurato 2 attrazioni ispirate proprio a questo: a Maggio abbiamo inaugurato Volarium – Il Cinema volante, l’unico flying teather esistente in Italia, ed oggi completiamo l’offerta di emozioni intense con Fly X”.

FLY X
FLY X

Cinecittà World

Cinecittà World è un parco a tema dedicato al cinema che si trova a Castel Romano, alle porte di Roma. Con l’apertura di FLY X arrivano a 40 le attrazioni di Cinecittà World, che si sommano ai 6 spettacoli al giorno e alle 7 aree a tema, compreso il nuovissimo Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d’Italia con cinque attrazioni in un unico padiglione dovenevica tutto l’anno, per pattinare, guidare sul ghiaccio, lanciarsi con lo slittino, giocare a palle di neve e sfidare gli amici in divertenti discese…senza dover indossare tute da sci e piumini!

Il parco è collegato a Roma da un servizio di bus navetta molto comodo che parte dalla Metro Eur Palasport. In alternativa è possibile raggiungere il parco divertimenti anche in auto seguendo le indicazioni di Google Maps che potete trovare qua sotto.


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *