Lug 132019
Nel 2020 a Gardaland arriva il Legoland Water Park

Nel 2020 a Gardaland arriva il Legoland Water Park

Nel 2020 arriverà a Gardaland il primo Legoland Water Park in Europa. L’azienda danese, famosa in tutto il mondo per i suoi mattoncini colorati, aprirà il suo primo parco acquatico a tema all’interno del parco divertimenti sul lago di Garda. La nuova attrazione, che sarà pronta nell’estate del 2020, è stata pensata per le famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni.

Continua a crescere l’offerta di Gardaland, che ha fatto registrare oltre 3 milioni di visitatori nel 2018, posizionandosi all’ottavo posto in Europa per numero di ingressi.

Il parco a tema andrà ad aggiungersi ai 3 parchi Legoland già presenti in Europa, precisamente in Danimarca, Germania e Inghilterra.

Legoland Water Park

Il nuovo Legoland Water Park sarà il primo parco del suo genere a essere costruito in Europa dal colosso danese. Per chi come noi è un appassionato sia di parchi divertimento che dei mattoncini Lego, il nuovo parco tematico sarà sicuramente un’attrazione da non perdere! Il progetto è già in fase avanzata, ed i tecnici ci stanno lavorando da ben 3 anni! Il Legoland Water Park darà vita ai valori fondanti del Gruppo Lego: divertimento, qualità, immaginazione, creatività, apprendimento.

Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland, ha dichiarato: “Il brand Lego contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie”.

La crescita esponenziale che ha avuto il brand Lego nel corso degli ultimi anni è stata impressionante. La collaborazione con l’azienda danese contribuirà senza dubbio a rafforzare la posizione di Gardaland.

Per maggiori informazioni e per gli aggiornamenti visitate la Pagina Facebook di Gardaland.

Nel 2020 a Gardaland arriva il Legoland Water Park
Nel 2020 a Gardaland arriva il Legoland Water Park

Dove dormire a Gardaland

L’offerta alberghiera a Gardaland e dintorni è molto vasta. Il parco divertimenti più grande d’Italia mette a disposizione dei suoi ospiti 3 diversi hotel (noi siamo stati al Gardaland Hotel nel 2014). Ecco qua di seguito invece alcuni consigli di Booking.com per dormire nelle vicinanze del parco. Non lasciateveli scappare!



Booking.com

Dove si trova Gardaland

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere il parco divertimenti di Gardaland.


Reader Comments

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *