Ott 262019
Il 31 Ottobre la Notte delle Streghe a Cinecittà World

La Notte delle Streghe a Cinecittà World

Il 31 Ottobre arriva la Notte delle Streghe a Cinecittà World! Scheletri, zombie, vampiri e fantasmi, zucche e covoni di fieno: Halloween si festeggia a Cinecittà World dove i più famosi film dell’orrore prendono vita nel Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma che per l’occasione si trasforma con tante attrazioni a tema.

Noi siamo stati a Cinecittà World il sabato 12 ottobre per il Party di Inaugurazione della stagione, quando c’è stato anche il raduno dei fans di Assassin’s Creed. E ci siamo divertiti tantissimo!

Scopriamo qualcosa di più sulla giornata di giovedì 31 ottobre!

Halloween  a Cinecittà World

Scheletri, zombie, vampiri e fantasmi, zucche e covoni di fieno! E’ quello che troverete a Cinecittà World in occasione dei festeggiamenti di Halloween! All’interno del Parco Divertimenti del Cinema e della TV i più famosi film dell’orrore prenderanno vita, trasformando Cinecittà World con tante attrazioni a tema.

Non perdete l’occasione di entrare dentro al magico mondo di Assassin’s Creed, saga da 100 milioni di copie. Gli ospiti una volta indossato il visore di realtà virtuale ed impugnato l’arco, diventeranno Bayek, il protagonista della storia.

Immergetevi nel mondo di In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici.

Ci sarà anche il CineTour – Horror Edition, dove i set originali del cinema si animeranno di creature viventi, mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

L’attrazione che a noi è piaciuta di più è il roller coaster Inferno, che per Halloween si tinge ancora più di dark con personaggi danteschi che animano il percorso d’ingresso.

E poi ci sarà come sempre Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571. In questo periodo l’attrazione è stata trasformata in Aquila XXX diventando un percorso a luci rosse ricco di sensualità a tema Horror.

Sarà arricchita da ulteriori effetti speciali anche l’amatissima Horror House, che proporrà ai visitatori un percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror.

Halloween a Cinecittà World
Halloween a Cinecittà World

La Notte delle Streghe a Cinecittà World

Giovedì 31 ottobre si festeggia la Notte delle Streghe. Per l’occasione il parco aprirà dalle 16 fino a notte. Un ospite speciale darà inizio alla festa più paurosa dell’anno: per tutti i bambini arriva BAT PAT! Il pipistrello parlante è il protagonista di 52 nuovissimi episodi della seconda serie in onda su Rai Gulp. Un’incredibile nuova stagione all’insegna di brividi e misteri, conditi con un sacco di risate.

Dalle 16,30 l’appuntamento è con Halloween on Stage nella Cinecittà Street. Ci saranno grandi influencer e Tiktokers italiani tra cui: Marta Daddato, Cecilia Cantarano, Daniele Davì, Manuel Spadea, Zoe Massenti, Alison Daisy, Vincenzo Cairo e tante altre amatissime webstar. La conduzione è affidata allo speaker Matteo Bortone e l’intrattenimento musicale al producer Skywalker. La festa prevede show ed esibizioni live, meet & greet con foto e autografi e la premiazione della maschera più originale. 

La serata di Halloween proseguirà poi al Teatro 1 dalle 20 fino alle 5 del mattino con il Muccassassina Halloween Clowns. 40 artisti, 6 djset, laser show, musica pop e house, una mega produzione di Muccassassina per festeggiare a Cinecittà World il suo 30° anno di attività.

Pronti per un Halloween da paura?

Vi ricordiamo che tutti i lettori di “Domani Dove Andiamo?” di utilizzare un codice sconto per l’acquisto dei biglietti di ingresso al parco!

Dove dormire nelle vicinanze del parco

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dormire a Roma e dintorni!



Booking.com

Cinecittà World

Cinecittà World è un parco a tema dedicato al cinema che si trova a Castel Romano, alle porte di Roma. Anche quest’anno il Parco ha fatto registrare una grande crescita di pubblico ed offerta. Oggi infatti Cinecittà World conta 40 Attrazioni, 6 Spettacoli al giorno e ben 7 Aree a Tema.

Il parco è collegato a Roma da un servizio di bus navetta molto comodo che parte dalla Metro Eur Palasport. In alternativa è possibile raggiungere il parco divertimenti in auto seguendo le indicazioni di Google Maps che potete trovare qua sotto.


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *