Nov 192019

Hotella Nutella: in California sarà possibile alloggiare in un Hotel dedicato alla Nutella!

Hotella Nutella: in California sarà possibile alloggiare in un Hotel dedicato alla Nutella!

Hotella Nutella: in California sarà possibile alloggiare in un Hotel dedicato alla Nutella!

Vi piacerebbe alloggiare all’Hotella Nutella? A meno che non siate residenti in America non vi sarà possibile. L’Hotella Nutella sorgerà in California, precisamene nella Napa Valley, ma non sarà un vero e proprio albergo. Il primo hotel al mondo tematizzato Nutella sarà infatti un albergo pop-up, che sarà attivo per un solo long weekend, precisamente dal 10 al 12 gennaio 2020. L’Hotella arriva a pochi mesi di distanza dai caffè Nutella, che lo scorso anno hanno aperto prima a New York e poi a Chicago.

Scopriamo qualcosa di più su questa iniziativa resa nota da Ferrero USA, che su Twitter ha svelato un dettaglio dopo l’altro!

Hotella Nutella in California

A Napa Valley, in California, dal 10 al 12 gennaio 2020 tre fortunatissime coppie potranno dormire nell’’hotel tematizzato Nutella. Ma quali sono le particolari di questo curioso albergo californiano? Partiamo dall’ingresso, dove ci sarà un vasetto gigante della crema spalmabile alla nocciola, sotto al quale si dovrà passare per accedere alle stanze dell’hotel. All’interno della camera da letto, dove gli ospiti potranno dormire in tutta comodità grazie ai cuscini a forma di croissant, ci saranno tanti accessori personalizzati con il marchio della crema di nocciole più famosa al mondo! Tutto sarà a tema Nutella, anche il tappeto, la carta da parati, i quadri ed addirittura la sveglia!

La camera di Hotella Nutella
La camera di Hotella Nutella

Durante il soggiorno gli ospiti dell’hotel potranno fare una colazione con il celebrity chef Geoffrey Zakarian, volto di Food Network e di Iron Chef. Poi ci sarà un brunch in compagnia della cuoca Tanya Holland, che è proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen. Ed infine ci sarà anche una sessione di pancake art con il gruppo di artisti Dancakes.

     

Come fare per alloggiare all’Hotella Nutella

Non sono ammesse prenotazioni per alloggiare all’Hotella Nutella. Bisognerà infatti partecipare ad un contest molto particolare per essere uno dei tre fortunati ospiti che potranno vincere un weekend per due persone all’Hotella Nutella. Possono partecipare alle selezioni solo per residenti negli Stati Uniti, che dovranno dimostrare di essere dei veri e propri fan della crema di nocciole made in Italy. Per candidarsi infatti è necessario inviare un breve video di 60 secondi di se stessi durante una colazione a base di Nutella. Le candidature devono essere inviate entro l’8 dicembre 2019. La scelta dei tre fortunati che potranno soggiornare nell’hotel verrà fatta da Ferrero USA. Quale sarà il video più convincete?

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione visitate anche il sito web www.hotellanutella.com.

L’obbiettivo di Nutella

Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America, ha dichiarato: “Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale. Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale”. Ovviamente a base di Nutella!


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *