Nov 222019
La settimana del Black Friday 2019 è iniziata!

La settimana del Black Friday 2019 è iniziata!

La settimana del Black Friday 2019 è appena iniziata e noi siamo prontissimi a cogliere tutte le occasioni! Questa settimana potrebbe essere quella giusta per acquistare un biglietto aereo, per prenotare un hotel o per acquistare dei pacchetti vacanza a prezzi super vantaggiosi. In questi giorni poi non mancheranno le offerte sugli accessori di viaggio che noi amiamo tanto! Ed ovviamente saranno oggetto di qualche interessante offerta anche i prodotti hi-tech molto cari ai travel blogger (magari una bella fotocamera mirrorless?).

A partire da oggi (anzi, lo stavamo già facendo da qualche giorno) inizieremo a monitorare le offerte più interessanti per i viaggiatori. Terremo sott’occhio i vari Booking.com, Ryanair, Amazon e chi più ne ha più ne metta. Le offerte più interessanti pi le riporteremo su questo articolo in fondo alla pagina (quindi salvatevi il link), e magari pubblicheremo qualche altro articolo dedicato alle offerte più interessanti.

La settimana del Black Friday 2019 è iniziata!

Come tantissimi di voi, stavamo aspettando con ansia la settimana del Black Friday 2019! E finalmente è iniziata! Vogliamo vedere prima di tutto se ci sarà qualche promozione interessante da parte delle varie compagnie aeree in vista dell’estate 2020. Poi terremo sotto controllo le offerte sugli alberghi e soprattutto quelle sui prodotti tecnologici e sugli accessori di viaggio.

Per l’estate 2020 c’è balzata in testa la folle idea di andare in California. Sarà praticamene impossibile, ma siamo dei sognatori, ed ai sogni bisogna mettere le ali! Per questo attendiamo con ansia di vedere se qualche compagnia aerea metterà online qualche offerta interessante per raggiungere Los Angeles o San Francisco. Perché anche uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto vorrebbe dire risparmiare circa 400€ e sarebbe già un buon inizio per la programmazione di questo nostro secondo sogno americano!

Un’altra cosa che ci piacerebbe acquistare è una fotocamera mirrorless. La nostra reflex ormai inizia ad essere vecchietta, ed è arrivato il momento di cambiarla. Però anche in questo caso non si tratta di una spesa da affrontare troppo a cuor leggero, quindi se ci fosse la possibilità di trovare qualche bella offerta si potrebbe pensare di fare un investimento per il futuro. L’attrezzatura fotografica è molto importante per un travel blogger!

     

Per quanto riguarda gli accessori da viaggio dobbiamo dire che siamo già ben forniti. Ma ci sono ancora diverse cose che ci mancano. Ma soprattutto alcune cose che abbiamo già acquistato e che ci hanno soddisfatti potrebbero essere un’ottima soluzione per qualche regalo di Natale. Sicuramente anche quest’anno regaleremo qualche libro, e magari punteremo su dei bellissimi libri sui viaggi!

La settimana del Black Friday 2019 è iniziata!
La settimana del Black Friday 2019 è iniziata!

Consigli per gli acquisti

Ecco qua una piccola lista di consigli per gli acquisti su prodotti che potrebbero fare al caso vostro e che sono già in offerta su Amazon:

Action cam della DB Power
Action cam della DB Power

Cosa è il Black Friday

Il Black Friday è visto un po’ come il calcio d’inizio dello shopping natalizio, ed è famoso in particolar modo per le offerte irresistibili su quelli che possono essere i regali di Natale. Con questo nome informale negli Stati Uniti viene indicato il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre.

Quando è il Black Friday 2019

Nel 2019 il Black Friday cadrà il 29 novembre. A causa del calendario quest’anno casca veramente molto tardi rispetto agli scorsi anni. Per questo motivo la finestra dello shopping natalizio sarà più breve e più frenetica. Ed infatti molti negozi, sia fisici che online, sono già partiti con le loro promozioni. Ma come sempre le offerte migliori saranno quelle che verranno proposte nelle prime ore del mattino del 29 novembre.

E se non riuscite a sfruttare nessuna occasione nel Black Friday non disperate! Il lunedì successivo è il Cyber ​​Monday, un giorno dedicato alle offerte sui prodotti tecnologici!


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *