Dic 012019

Capodanno 2020 con Corsica Ferries! Ecco le mini crociere delle Navi Gialle!

Capodanno 2020 con Corsica Ferries! Ecco le mini crociere delle Navi Gialle!

Capodanno 2020 con Corsica Ferries!

Che ne dite di passare il capodanno 2020 con Corsica Ferries? La compagnia di navigazione francoitaliana, che noi utilizziamo sempre quando dobbiamo organizzare i nostri viaggi in Sardegna, propone ai suoi clienti due interessanti minicrociere per il capodanno 2020. Ci avevamo fatto un pensierino anche noi, ma visto che a gennaio andiamo a Londra e che per l’estate stiamo pensando in grande (California?), abbiamo deciso di rinunciare a questa possibilità.

Ma se voi siete indecisi e non avete ancora nessuna idea, allora date un’occhiata alle proposte di Corsica Ferries che organizza delle mini crociere a bordo delle Navi Gialle! Scopriamo insieme qualcosa di più!

Capodanno 2020 con Corsica Ferries! Ecco le mini crociere delle Navi Gialle!

Natale con i tuoi, Capodanno insieme a noi! E’ questo quello che propone Corsica Ferries per il capodanno 2020. La compagnia di navigazione delle Navi Gialle infatti propone ai suoi clienti delle mini crociere da 1 o 2 notti in Corsica o in Costa Azzurra.

La mini crociera più breve è quella che porterà i passeggeri da Livorno a Bastia. Partenza il 31/12/2019 e ritorno l’01/01/2020. I passeggeri potranno così trascorrere il Capodanno in Corsica a bordo della m/n Sardinia Regina, scoprendo il piacere di visitare Bastia in un momento magico.  Le quote sono di 230€ a persona e comprendono 1 pernottamento, 1 prima colazione, 2 pranzi al Self Service ed il cenone con veglione di capodanno.

La seconda mini crociera invece propone un emozionante capodanno 2020 in Costa Azzurra a bordo della m/n Mega Smeralda. La partenza in questo caso è da Savona il 30/12/2019 e la destinazione è la bellissima Nizza.  La nave farò ritorno in Italia l’01/01/2020. Le quote sono di 290€ a persona e comprendono 2 pernottamenti, 2 prime colazioni, 1 cena con servizio al tavolo ed il cenone con veglione di capodanno.

Capodanno 2020 con Corsica Ferries!
Capodanno 2020 con Corsica Ferries!

Prenotare con Corsica Sardinia Ferries

Se per il capodanno 2020 avete già preso degli impegni, allora potete avvantaggiarvi e prenotare un traghetto per la Sardegna per la prossima estate scegliendo Corsica Sardinia Ferries. Qua sotto trovate un modulo per effettuare un preventivo e per acquistare il vostro biglietto per la Sardegna! In alternativa potete utilizzare questo link. Le Navi Gialle vi aspettano!


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *