Gen 092020

B&B Day 2020: sabato 7 marzo si dorme GRATIS in migliaia di B&B italiani!

B&B Day 2020: sabato 7 marzo si dorme GRATIS in migliaia di B&B italiani!

B&B Day 2020

Dormite GRATIS in tutta Italia grazie al B&B Day 2020! Quella di sabato 7 marzo sarà la Giornata Nazionale del B&B, durante la quale migliaia di viaggiatori potranno alloggiare GRATIS in migliaia di B&B italiani! Per poter usufruire di questa fantastica offerta basterà prenotare almeno un’altra notte, quella precedente o quella successiva al 7 marzo, nella stessa struttura.

Quella di quest’anno è la 14^ edizione di questo evento di portata nazionale. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla Giornata Nazionale del B&B!

B&B Day 2020

Ogni anno il primo weekend di marzo si dorme GRATIS in migliaia di B&B italiani. La tradizione si ripete ormai da 14 anni, ed anche quest’anno migliaia di viaggiatori sfrutteranno questa fantastica promozione, nata grazie a www.bed-and-breakfast.it, per concedersi un soggiorno di due notti in uno dei tanti Bed and Breakfast  aderenti all’iniziativa. Dopo molti anni infatti la Giornata Nazionale del B&B è ormai entrata a far parte del calendario delle vacanze dei viaggiatori italiani. Per molti sarà una delle prime occasioni del 2020 per ammirare le bellezze del nostro Paese e per entrare a contatto l’ospitalità della sua gente.

Nel corso degli anni il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio. Le analisi di mercato evidenziano ancora un trend positivo in questo settore, ed il merito è anche dei B&B italiani che hanno migliorato notevolmente i loro standard qualitativi, riuscendo allo stesso tempo a garantire sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo sapete che oggi in Italia sono ormai circa 25.000 i B&B pronti ad ospitarvi?

Come funziona il B&B Day 2020

Migliaia di Bed and Breakfast in tutta Italia offriranno GRATIS la notte del 7 marzo 2020 a tutti coloro che prenoteranno un long weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare. Per poter usufruire di questa fantastica offerta sarà necessario prenotare almeno un’altra notte, che potrà essere quella precedente o quella successiva.

Ecco un breve riepilogo della promozione:

  • Se prenoti il 7 e l’8 marzo, il 7 marzo è GRATIS e paghi solo l’8 marzo
  • Se prenoti il 6 e il 7 marzo, il 7 marzo è GRATIS e paghi solo il 6 marzo
  • Se prenoti il 6, il 7 e l’8 marzo, il 7 marzo è GRATIS e paghi solo il 6 marzo e l’8 marzo
B&B Day 2020
B&B Day 2020

Come trovare le strutture ricettive

Sul Sito Web Ufficiale del B&B Day 2020 è possibile ricercare in modo piuttosto rapido la struttura che fa al caso vostro. E’ inoltre presente sulle  pagine del sito web un elenco completo dei Bed and Breakfast suddivisi in base alla Regione di appartenenza od alla città. Nella nostra  bellissima Toscana ci sono 36 strutture che aderiscono all’iniziativa!

I promotori

www.bed-and-breakfast.it è il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Se volete restare sempre aggiornati sul mondo dei Bed and Breakfast in Italia seguite anche la loro Pagina Facebook e l’Account Twitter.

B&B Day 2020


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *