Gen 232020
Ecco le attrazioni del nuovo LEGOLAND® Water Park Gardaland

LEGOLAND® Water Park Gardaland

Nella mattinata di ieri sono state annunciate le attrazioni che troveremo all’interno del nuovo LEGOLAND® Water Park Gardaland. Il primo parco tematico dedicato ai famosi mattoncini Lego aprirà i battenti il prossimo 28 maggio. Vi avevamo già parlato della nuova area tematica estiva che nascerà all’interno di Gardaland che ormai sta prendendo forma.

Tutta la nostra famiglia è appassionata sia dei mattoncini Lego che dei parchi acquatici, quindi cercheremo di mettere in programma una visita al nuovo parco a tema! Ormai mancano pochi mesi!

Scopriamo insieme qualcosa di più sul nuovo parco tematico del Garda!

Le attrazioni del LEGOLAND® Water Park Gardaland

Il parco tematico dedicato ai mattoncini più famosi del mondo è diviso in diverse aree. Vediamo insieme quali sono e cosa ci riserveranno a partire dal 28 maggio 2020!

Portale d’ingresso

Dopo aver attraversato la grande onda realizzata con i mattoncini si entrerà nel magico mondo del nuovo parco acquatico LEGOLAND® Water Park Gardaland! Simpatici modelli LEGO, la coloratissima vegetazione e uno straordinario polpo gigante accoglieranno i visitatori che potranno iniziare un’avventura fantastica!

Portale d’ingresso
Portale d’ingresso

Miniland

La Miniland è un’area interamente tematizzata con oltre 4 milioni di mattoncini LEGO, che si trova subito dopo il Portale d’Ingresso! Qui si potranno ammirare le riproduzioni in scala di alcuni dei monumenti più belli d’Italia, come il Colosseo e la Torre di Pisa.

LEGO® River Adventure

Gran parte dell’area del parco acquatico sarà attraversata dal LEGO® River Adventure. Questo corso d’acqua infatti attraverserà le varie aree del parco acquatico. I visitatori potranno personalizzare il proprio gommone con i coloratissimi mattoncini LEGO galleggianti, per poi lasciarsi trasportare dalla corrente del fiume lento. Lungo il percorso i gommoni passano anche sotto un’incantevole grotta sottomarina.

Jungle Adventure e Jungle Oasis

Gli scivoli più emozionanti del parco sono quelli della Jungle Adventure. Scegliete lo scivolo che preferite e iniziate la discesa più avventurosa che ci sia all’interno della Giungla! Potrete farlo a corpo libero oppure a bordo di un gommone, a cielo aperto o al buio. L’importante è divertirsi lungo la discesa e chiudere lo scivolo con un bel tuffo in piscina!

Nella Jungle Oasis invece gli esploratori potranno incontrare tutti gli animali della giungla che sono stati ricostruiti con modelli LEGO. I piccoli, ma anche i più grandicelli, potranno giocare con i loro amici anche nella pozza dei coccodrilli.

Jungle Adventure
Jungle Adventure

Le altre aree

Il LEGOLAND® Water Park Gardaland riserverà ai visitatori molte altre aree. Presso la piscina della Pirate Bay sarà possibile rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi. Se invece avete voglia di divertirvi allora visitate l’area del Beach Party, attrezzata con zone d gioco su più livelli tutte da esplorare, con tanti scivoli colorati e giganti cannoni che spruzzano acqua da ogni angolo.

I più piccoli invece potranno immergersi in acqua nella DUPLO® Splash, un’area perfetta per loro, dove potranno giocare con gli animali acquatici. E sempre i più piccoli avranno a disposizione anche la LEGO® Creation Island, un’isola fatta di scoperte e immaginazione dove liberare la propria creatività, magari decorando il grande castello di sabbia.

Ci sarà spazio anche per i giochi fuori dall’acqua. Chi ha bisogno di una pausa dopo tanto divertimento in acqua potrà scegliere la DUPLO® Water Works, un’area dove scatenare la propria immaginazione con attività interattive ed educative, costruendo ponti, dighe e città con i mattoni DUPLO. Nell’area giochi sarà anche possibile costruire la propria barca LEGO, personalizzandola e scoprendo se è adatta alla navigazione sfidando i propri amici lungo le rapide tortuose.

   

LEGOLAND® Water Park Gardaland

Il parco acquatico LEGOLAND® si trova all’interno del parco a tema Gardaland. L’ingresso alla nuova area del parco sarà possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND® Water Park. Ovviamente per accedere alla nuova area sarà necessario pagare un supplemento alle biglietterie oppure all’interno del Gardaland Park.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del LEGOLAND® Water Park.

Il video di presentazione

Volete sapere nel dettaglio come sarà il nuovo LEGOLAND® Water Park? Scopritelo dando un’occhiata qua sotto al video rilasciato dall’Ufficio Stampa di Gardaland. Siete pronti a tuffarvi in questa avventura?


Reader Comments

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *