Mar 022020

Da Praga a Budapest in treno viaggiando su delle carrozze del XIX secolo

Da Praga a Budapest in treno viaggiando su delle carrozze del XIX secolo

Golden Eagle Danube Express: da Praga a Budapest in treno

Il Golden Eagle Danube Express è un treno di lusso grazie al quale sarà possibile viaggiare da Praga a Budapest a bordo di bellissime carrozze del XIX secolo.

Siete pronti a fare un salto indietro nel tempo viaggiando a bordo di bellissime carrozze del XIX secolo, allestite con cabine e sale da pranzo rifinite con arredi in legno, tappeti e poltrone vellutate? Nel 2020 tutto questo è possibile grazie ai treni di Golden Eagle Luxury Trains che mettono a disposizione dei viaggiatori tante soluzioni per viaggi ferroviari esclusivi in giro per l’Europa. Una di queste opzioni è appunto quella del Golden Eagle Danube Express, un treno di lusso che porterà i viaggiatori da Praga a Budapest in otto giorni.

Sono già in programma due viaggi per il 2020, con partenze rispettivamente il 5 e il 12 luglio.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Golden Eagle Danube Express: da Praga a Budapest in treno

Andare alla scoperta di alcune delle Capitali più affascinanti d’Europa a bordo di un treno di lusso. E’ questa l’esperienza che potranno vivere i viaggiatori del Golden Eagle Danube Express, il treno di lusso della Golden Eagle Luxury Trains che lungo il suo percorso attraversa cinque Paesi in otto giorni.

Durante il viaggio i passeggeri potranno rilassarsi nel Lounge Bar, un ambiente confortevole da dove poter osservare attraverso il finestrino il paesaggio che passa tutto intorno, magari leggendo un romanzo o sfidando i compagni di viaggio in una partita a carte.

Golden Eagle Danube Express: da Praga a Budapest in treno

Le sistemazioni

A bordo del treno ci saranno tre tipi di cabine a disposizione dei viaggiatori. Ogni vagone del treno può ospitare da un minimo di quattro fino ad un massimo di nove cabine.

Le cabine Superior Deluxe, che misurano 8,6 mq, sono dotate di bagno privato, letto king size e ampie finestre panoramiche. Ci sono poi le cabine Deluxe, che misurano 7,74 mq, anche queste molto comode, dotate di un bagno privato e di due letti singoli.  Ci sono poi le Heritage Cabin, che hanno letti a castello per viaggiare con la famiglia o gli amici.

Golden Eagle Danube Express: da Praga a Budapest in treno

Le tappe del viaggio

Dopo essere partito da Praga, lungo il tragitto il Golden Eagle fa tappa a Keszthely (Ungheria), Bratislava (Slovacchia), Vienna (Austria) e Cracovia (Polonia), per poi fermarsi a Budapest. In ognuna di queste splendide capitali europee i passeggeri possono scendere dal treno e visitare le città usufruendo di tour guidati oppure in  completa autonomia.

Ecco qua l’ordine delle tappe del viaggio:

  • Budapest
  • Keszthely
  • Bratislava
  • Vienna
  • Cracovia
  • Praga

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul’offerta visitate anche:


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *