Lug 152020
A Cinecittà World è tempo di DRIVE IN

A Cinecittà World è tempo di DRIVE IN

A Cinecittà World in estate arriva un grande maxi schermo. Da venerdì 17 luglio partirà il DRIVE IN, per riassaporare le atmosfere del passato e per soddisfare il desiderio di Cinema di appassionati e non in un momento in cui molte sale sono rimaste chiuse.

Il DRIVE IN è una delle grandi novità di Cinecittà World. L’estate 2020 porterà in dote al parco romano un grande maxi schermo. Da venerdì 17 luglio grazie al DRIVE IN sarà possibile riassaporare le atmosfere del passato. Nel parcheggio del Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma è stato allestito un maxi schermo 18 metri x 11, comodamente visibile da ogni parte dell’area, dove ogni sera, fino al 6 settembre, si potrà parcheggiare la propria autovettura, rilassarsi e vivere l’esperienza nuova di vedere un film in macchina.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

A Cinecittà World è tempo di DRIVE IN

E’ tempo di DRIVE IN a Cinecittà World. Da venerdì 17 luglio 2020 al Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma verrà allestito un maxi schermo 18 metri x 11, grazie al quale sarà possibile riassaporare le atmosfere del passato. I visitatori del parco potranno così soddisfare il desiderio di Cinema, in un momento in cui molte sale sono rimaste chiuse.

Nel parcheggio del Parco divertimenti è stato allestito un maxi schermo 18 metri x 11, comodamente visibile da ogni parte dell’area, dove ogni sera, fino al 6 settembre, si potrà parcheggiare la propria autovettura (sono 200 i posti auto disponibili), rilassarsi e vivere l’esperienza nuova di vedere un film in macchina, regolando l’audio attraverso la propria autoradio.

La programmazione prevede la proiezione di titoli prevalentemente italiani, leggeri e divertenti da gustare o riscoprire anche dopo aver trascorso una giornata di divertimento all’interno del parco. La rassegna si intitola “Sorrisi all’Italiana”: i Venerdì sera sono dedicati ai film con protagonisti i Criminali da strapazzo, più bravi nel far ridere che nel rubare, il Sabato è il giorno di Checco, con i grandi film campioni d’incassi, la Domenica è la volta dei film d’amore, con i racconti e le riflessioni delle pellicole di Paolo Genovese e non solo. I Lunedì prevedono l’omaggio ai film d’autore, mentre il Martedì è la sera delle grasse risate con i cinepanettoni d’estate e i Mercoledì da leoni con una serie di film da fuori di testa. Infine i Giovedì saranno serate divertenti con storie, vizi e virtù delle famiglie italiane.

A Cinecittà World è tempo di DRIVE IN
A Cinecittà World è tempo di DRIVE IN

La collaborazione con Medusa Film

Il DRIVE IN a Cinecittà World è frutto della collaborazione con Medusa Film. La casa di distribuzione cinematografica dagli anni ‘60 ad oggi ha portato al successo film di grandi registi come Roberto Benigni, Leonardo Pieraccioni, Paolo Virzì, e AMG International, azienda leader nella fornitura di apparecchiature scenografiche, audiovisive e allestimenti di eventi e spettacoli.

Sconto Cinecittà World

Street Food

Come nelle migliori tradizioni del DRIVE IN non mancheranno i caratteristici street food pop corn, patatine, hotdog e panini con simpatiche ragazze pin up che sfrecceranno sui pattini del grande parcheggio. Il biglietto per ogni persona che vorrà assistere al film costa 5 euro. Il DRIVE IN è anche cinema all’aperto, sotto le stelle, con 100 posti a sedere nelle prime file per bikers e ospiti di Roma World, il parco dedicato all’antica Roma.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e per consultare il calendario e la programmazione degli spettacoli vi consigliamo di visitare il sito www.cinecittaworld.it

Dove dormire nelle vicinanze del parco

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dormire a Roma e dintorni! Non lasciatevi scappare le ultime offerte!



Booking.com

Cinecittà World

Cinecittà World si trova a Castel Romano, alle porte di Roma. Il parco è collegato a Roma da un servizio di bus navetta molto comodo che parte dalla Metro Eur Palasport. In alternativa è possibile raggiungere il parco divertimenti in auto seguendo le indicazioni di Google Maps che potete trovare qua sotto.


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *