Lug 182020
Dormoa: la piattaforma per la prenotazione di alloggi vacanza arriva in Italia

Alloggi vacanza in Italia con Dormoa

Dormoa è una piattaforma che permette di affittare delle case vacanza in Italia. Da luglio all’interno dell’App ci sono decine di appartamenti tra i quali scegliere. E non manca il contributo dei Travel Blogger.

Dal 1 luglio 2020 grazie a Dormoa è possibile prenotare decine di appartamenti sparsi in tutta Italia. La nuova piattaforma digitale può essere utilizzata sia tramite App che navigando con un normalissimo browser sul computer. Con l’ingresso sul mercato di Dormoa vanno così ad aumentare il numero di opzioni a disposizione dei viaggiatori per selezionare un alloggio per i loro viaggi.

Nonostante il recente ingresso sul mercato italiano, il Team di Dormoa ha già alle spalle diversi anni di esperienza maturata all’estero, precisamente a Londra e Barcellona. Ed ora, in un momento in cui in molti hanno scelto di “ripartire dall’Italia“, il lancio della nuova piattaforma è ancora più interessante, perché si differenzia dai competitors per i contenuti. Scopriamo insieme qualcosa di più!

Alloggi vacanza in Italia con Dormoa

La piattaforma per la prenotazione di alloggi vacanza si espande ed arriva anche in Italia. Usando l’App, oppure direttamente attraverso le pagine del vostro browser, avrete la possibilità di prenotare uno dei tantissimi alloggi presenti sulla piattaforma. Navigando sulla mappa interattiva è possibile selezionare la zona di interesse, con gli alloggi che vengono visualizzati in base ai filtri di ricerca (se impostati).

Ma Dormoa non vuole essere una semplice piattaforma per gli affitti, perché di quelle ce ne sono già molte! L’obiettivo infatti è quello di seguire passo dopo passo i viaggiatori durante la loro vacanza attraverso consigli e indicazioni.

Il coinvolgimento dei Travel Blogger

Per cercare di rendere più interessante l’App, disponibile sia su Android che iOS, gli sviluppatori di Dormoa hanno pensato di coinvolgere alcuni Travel Blogger italiani. Anche noi facciamo parte di questa lista!

Nella App sono stati inseriti centinaia di articoli scritti dai Travel Blogger italiani ed anche una serie di itinerari molto interessanti! Articoli ed itinerari vengono proposti agli utenti in base alla geolocalizzazione, alla posizione dell’alloggio scelto per la propria vacanza ed anche in base agli spostamenti.

Per esplorare quali sono le attività ed i servizi consigliati dai Travel Blogger sulla piattaforma, vi consigliamo di ingrandire la mappa!

Alloggi vacanza in Italia con Dormoa
Alloggi vacanza in Italia con Dormoa

Chi c’è dietro a Dormoa

Quello di Dormoa è un Team Italiano, nato nel 2015 dalla passione per il viaggio. Questi ragazzi iniziarono la loro avventura per gioco nel 2015 con solo qualche piccolo appartamento nel centro di Londra ed un grande sogno : diventare il primo sito per appartamenti vacanze selezionati interamente italiano.

Grazie alle persone che hanno deciso di affidarsi ai loro servizi, nel corso degli anni Dormoa è cresciuta aprendo a Londra, Barcellona ed in tante altre località. L’obiettivo è sempre quello di offrire agli utenti della piattaforma degli appartamenti di qualità che possano essere la base per vacanze indimenticabili.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sulla piattaforma è possibile contattare il Team di Dormoa attraverso uno dei seguenti canali:


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *