Lug 212020
Una vacanza a Il Polveroso

Il Polveroso

Una vacanza nella campagna della Toscana a 10′ dal mare. E’ questo quello che vi offre il Podere Il Polveroso a Cecina.

La Toscana è una delle mete turistiche più apprezzate non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Il Podere Il Polveroso è un luogo speciale, dove si può godere di tutto quello che la nostra splendida regione può offrire. Se avete voglia di tranquillità ed avete scelto di soggiornare nella splendida campagna toscana, ma con gli occhi che si affacciano sul mare, allora Il Polveroso è quello che state cercando. Siamo nelle campagne di Cecina, in località Collemezzano, in una zona bellissima, che soprattutto in estate attira tantissimi turisti sia italiani che stranieri.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questa bellissima casa vacanze, e vediamo anche quali sono le attività che si possono fare nei dintorni!

Una vacanza a Il Polveroso

Questa bellissima casa vacanze, ricavata da un vecchio casolare ristrutturato, è immersa nel verde della campagna toscana. L’appartamento è dotato di un’ampia camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, cucina e bagno. All’esterno c’è un bellissimo giardino esclusivo, tutto recintato, con gazebo e tavolino per concedersi una bella cena all’aperto nelle giornate estive. E per chi ha voglia di mettersi alla griglia, c’è un bellissimo barbecue in muratura dove è possibile cucinare dell’ottima carne alla griglia od un buon pesce fresco.

Ricordatevi che se volete portare con voi in vacanza i vostri amici a 4 zampe, al Polveroso potete farlo. Gli animali sono be accetti!

Il Polveroso

Maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni, ecco qua di seguito i contatti di riferimento:

Cosa fare nei dintorni

Il Polveroso è la base ideale per raggiungere alcune delle più belle località della Toscana. Se vi piacciono le città d’arte avete la possibilità di raggiungere in poco tempo Volterra (appena 30′ di macchina), Pisa, Firenze e Lucca. Al Polveroso poi potranno darvi tante indicazioni anche sulla bellissima città di Siena, dove ogni anno si svolge il coinvolgente ed appassionante Palio di Siena. La nostra regione nasconde tante mete di una bellezza incredibile, come ad esempio San Gimignano e Bagno Vignoni.

Se siete amanti del mare, in meno di 10′ di auto sarà possibile raggiungere la costa toscana per visitare una delle tante spiagge della zona. Ma avrete anche la possibilità di imbarcarvi dal porto turistico di Rosignano oppure da Livorno per andare alla scoperta della Capraia o della Gorgona. E se avrete voglia di scendere fino a Piombino (in appena 1 ora di macchina) vi potrete imbarcare per una gita all’Isola d’Elba.

Ecco qua di seguito alcune delle nostre esperienze che vi possiamo consigliare:

Dove si trova

Il Podere Il Polveroso si trova in località Collemezzano, a Cecina. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la casa vacanze.


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *