Lug 102020
Viviparchi 2020, una card dedicata alle famiglie!

Viviparchi 2020, una card dedicata alle famiglie!

La card Viviparchi 2020 è uno strumento molto utile per le famiglie con bambini. Se vi piace trascorrere il tempo libero visitando parchi, musei o facendo attività che coinvolgono tutta la famiglia, con Viviparchi potrete farlo ottenendo degli sconti molto interessanti.

Se anche voi piace trascorrere delle giornate in famiglia visitando parchi divertimento, parchi acquatici, parchi avventura e musei, allora Viviparchi fa al caso vostro. Avete mai sentito parlare di questa tessera? E’ valida per i nuclei familiari di 3 o 4 persone,  e garantisce diverse agevolazioni nelle tante strutture convenzionate in tutta Italia. In alcuni casi è possibile ottenere l’ingresso gratuito dei figli accompagnati dagli adulti, mentre in altre è possibile usufruire di sconti molto interessanti. La card ha una validità annuale che ve dal 1 dicembre fino al 30 novembre dell’anno successivo.

Ma scopriamo insieme qualcosa di più su questa tessera pensata per le famiglie!

Come funziona la Card Viviparchi 2020

La Card Viviparchi 2020 è una card famigliare che permette di risparmiare sul biglietto d’ingresso in centinaia di altre strutture in tutta Italia. Ne basta una sola per famiglia ed in alcuni casi è possibile ottenere l’ingresso gratuito dei figli (fino ad un massimo di due ed entro i 13 anni di età non compiuti) a condizione che ognuno sia accompagnato da un genitore/adulto pagante biglietto giornaliero intero, mentre in altre è possibile usufruire di sconti molto interessanti.

La card Viviparchi quindi è dedicata alle famiglie ed ha una validità annuale che va dal 1 dicembre fino al 30 novembre dell’anno successivo.

Tantissime le opportunità di divertimento e risparmio

Le “Strutture Convenzionate” a Viviparchi sono centinaia e possono essere ricercate tutte in un’apposita sezione del sito ufficiale di Viviparchi. Le strutture associate sono suddivise per regione e tipologia, e per ognuna sono riportate non solo le informazioni di carattere generale, ma soprattutto sono segnalate in dettaglio ogni singola agevolazione che viene concessa ai titolari di Viviparchi.

Presentando la card alle casse è possibile ottenere ingressi gratuiti o altre agevolazioni in tanti parchi di divertimento, acquatici, faunistici, parchi avventura e naturalistici. Nell’elenco troviamo Gardaland Park, Parco Natura Viva, Movieland Park, Skyway Monte Bianco, Oltremare, Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica, Rainbow Magicland, Zoomarine, Cinecittà World e tanti altri.

Tre giorni a Roma: Cinecittà World
Anche Cinecittà World fa parte del circuito della Viviparchi 2020

Quando e come acquistare la Card

Se siete una famiglia con bambini e nel corso dell’anno avete intenzione di visitare una o più strutture convenzionate, allora la card Viviparchi farà sicuramente al caso vostro! Gli sconti sono veramente tanti ed in un’attimo si riprendono le spese di sottoscrizione della tessera.

A noi piace tantissimo andare alla scoperta dei parchi più belli d’Italia, ed allora ogni anno non ce la lasciamo sfuggire!

Ed ora una grande notizia! Potete acquistare la card usufruendo di un grandissimo sconto utilizzando il codice VDDA2020. Questo è il link dove inserire il codice sconto per acquistare la card al prezzo di soli 15€.

Le nostre esperienza con Viviparchi 2020

Abbiamo conosciuto la card Viviparchi quasi per caso. Alcuni anni fa, navigando su Groupon, abbiamo visto che questa tessera veniva proposta ad un prezzo super scontato. Allora ci siamo incuriositi ed abbiamo approfondito il discorso, scoprendo gli enormi vantaggi che offriva.

Nel corso degli anni l’abbiamo sfruttata per andare più di una volta all’Acqua Village di Cecina, a Mirabilandia, a Gardaland ed in molti altri posti, sempre ricevendo degli ottimi sconti. Nella maggior parte dei casi le nostre bambine entravano gratuitamente a fronte dell’acquisto di un biglietto intero di noi adulti.

Viviparchi 2020, una card dedicata alle famiglie!
Viviparchi 2020, una card dedicata alle famiglie!

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sulla card dedicata alle famiglie, potete consultare il sito ufficiale di Viviparchi oppure sulla Pagina Facebook. Per avere informazioni è anche possibile scrivere una mail a info@viviparchi.eu. E ricordate che potete usufruire del codice sconto VDDA2020!


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *