Ago 172021
Il Legoland New York Resort

Legoland New York Resort

Dal 6 agosto è possibile dormire presso il Legoland New York Resort. L’hotel si trova a pochi passi dall’arco d’ingresso del parco a tema dedicato ai famosi mattoncini colorati.

Da un paio di settimane gli appassionati dei mattoncini Lego possono mettere una nuova bandierina nel loro atlante geografico. A pochi chilometri da New York infatti è stato inaugurato il Legoland New York Resort, un hotel a tema Lego che fa parte del bellissimo parco divertimenti aperto lo scorso mese. L’hotel da 250 camere, che si trova a pochi passi dall’arco d’ingresso del parco a tema, sarà aperto 365 giorni all’anno e permetterà di dormire all’interno di camere e suite arredate con quattro diversi temi: Pirati, Kingdom, Friends e Ninjago.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Legoland New York Resort

Il Legoland New York Resort è uno splendido resort a tema Lego che si trova a Goshen, circa 50 miglia a nord di New York. L’hotel è stato inaugurato lo scorso 6 agosto e dispone di ben 250 camere tutte arredate a tema Lego. Le camere e le suite sono state progettate per accogliere da 5 a 9 persone ed al loro interno si differenziano in base a 4 diversi temi che richiamano alcune delle serie più importanti delle famose costruzioni danesi: Pirati, Kingdom, Friends e Ninjago. I servizi dell’hotel includono una super colazione a buffet presso il Bricks Family Restaurant, l’intrattenimento serale, degli incontri con i personaggi Lego, cacce al tesoro in camera e molto altro!

Leggi anche: La Metropolitana di New York

Il Resort si trova a pochi passi da Legoland New York, il gigantesco e colorato parco giochi inaugurato a maggio 2021 che sta attirando l’attenzione di grandi e piccini. Sicuramente si tratta di un’ulteriore attrattiva per i turisti che decidono di visitare la Grande Mela.

Cosa aspettarsi al Legoland New York Resort

Al momento del loro arrivo al Resort gli ospiti ricevono un “caldo benvenuto” da un drago LEGO che sputa fumo.  All’interno si trova un’area giochi libera con oltre 2.000 modelli LEGO interattivi creati con migliaia di mattoncini. Chi vuole rilassarsi può accedere alla piscina riscaldata, anche quella in stile Lego. Non manca ovviamente il “Little Big Shop”, un negozio dove si possono acquistare tutte le ultime novità.

Per tenere impegnate le giovani menti, il Legoland New York Resort offre ai suoi ospiti una gamma infinita di esperienze creative attraverso un laboratorio, con l’intrattenimento giornaliero per bambini e con gli incontri con i personaggi LEGO.

Nelle camere non mancano i servizi in grado di soddisfare gli ospiti. C’è anche l’Hotel’s Next Generation Sleepover, un Google Nest grazie al quale i clienti possono fare qualsiasi cosa, tra cui anche ordinare il servizio in camera. Ogni camera a tema offre anche una zona notte separata per i bambini dotata di letto a castello, letto estraibile e un’unità di intrattenimento, oltre a uno spazio separato per adulti con letto king size.

Tutte le camere includono:

  • Letto king size nella zona notte degli adulti
  • Zona notte per bambini con letto a castello, letto estraibile e unità di intrattenimento
  • Caccia al tesoro di benvenuto con premio LEGO®
  • Mattoncini LEGO per giocare durante il soggiorno al Resort
  • 2 TV a schermo piatto ad alta definizione con contenuti on-demand gratuiti
  • Aria condizionata
  • Mini-frigo
  • Accesso Wi-Fi
  • Asciugacapelli
  • Accessori da bagno
  • Cassaforte
Legoland New York
Legoland New York

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Resort, dove è possibile scoprire tutti i dettaglio del nuovo hotel. Sul sito si trovano molte offerte sia per prenotare l’hotel che acquistare i biglietti per accedere al parco. C’è anche una Pagina Facebook del Resort dove vengono pubblicate tutte le ultime novità!

Legoland New York Resort
Legoland New York Resort

Dove si trova

Il Legoland New York Resort si trova a nord della Grande Mela. Ipotizzando di partire dal centro di Manhattan, è necessaria circa un’ora di macchina per raggiungere il Resort. Chi sceglie di utilizzare i mezzi pubblici invece può prendere un autobus al Port Authority Bus Terminal: con la linea ShortLine Hudson si arriva a destinazione in circa 80′.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere il Legoland New York Resort.


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *