Dic 312021
Buon 2022 a tutti!

Buon 2022 a tutti!

Il 2021 sta volgendo al termine. Tra qualche ora saluteremo finalmente l’arrivo del nuovo anno, con la speranza che piano piano tutto torni alla normalità. In passato spesso abbiamo festeggiato la notte di San Silvestro regalandoci l’ultimo viaggio dell’anno (a fine 2018 andammo a Torino), ma anche quest’anno come lo scorso lo passeremo a casa.

Buon 2022 a tutti!

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti uno stupendo 2022! Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito su queste pagine durante il corso dell’anno. Con questo piccolo blog di viaggi abbiamo cercato di tenervi compagnia, provando a darvi i nostri consigli.

Val d'Orcia
Val d’Orcia

Durante gli ultimi 12 mesi, nonostante la pandemia, siamo riusciti a ritagliarci prima dei piccoli viaggi in giro per la nostra bellissima Toscana (3 giorni in Maremma e Val D’Orcia), e poi alcuni un po’ più lunghi, tornando anche a varcare i confini nazionali con un bel viaggio di 4 giorni a Budapest.

Piazza degli Eroi a Budapest
Piazza degli Eroi a Budapest

Nel 2022 cercheremo di tenervi ancora più aggiornati, con la speranza di potervi raccontare ancora tanti viaggi. Non abbiamo ancora compilato la nostra Travel Wishlist, ma gli spunti per continuare a viaggiare non mancano di certo.  Magari nei prossimi giorni vi parleremo di quelle che sono le nostre idee per l’anno che sta per iniziare.

Buon 2022 a tutti!

Buon 2022 a tutti!
Buon 2022 a tutti!

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *