Dic 142022
Capodanno 2023 a Cinecittà World

Capodanno 2023 a Cinecittà World

Cinecittà World ha organizzato la più grande festa di Capodanno 2023 della Capitale.

State pensando a cosa fare a Capodanno 2023 e cercate un’idea per festeggiare il nuovo anno a Roma? Dovete sapere che a Cinecittà World verrà organizzata la più grande festa di Capodanno 2023 della Capitale. Il Parco Divertimenti del Cinema e della TV sarà aperto il 31 Dicembre 2022 dalle 18 alle 6 di mattina, con tantissimi eventi, tante cene ed un ricco programma di spettacoli che vedranno la partecipazione di numerosi ospiti come Sfera Ebbasta, Rocco Siffredi, Taylor Mega, Jerry Calà e tanti altri. Ed ovviamente alla mezzanotte non mancherà lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Scopriamo insieme qualcosa di più su cosa ci aspetta nel Parco Divertimenti del Cinema e della TV.

Capodanno 2023 a Cinecittà World

Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV, sarà aperto il 31 Dicembre 2022 dalle 18 alle 6 di mattina per dare vita alla festa di capodanno più bella della Capitale. Per l’occasione sono in programma tantissimi eventi, ben 8 cene (alcune con spettacolo), 9 Stage musicali (4 discoteche, 3 spettacoli dal vivo, 2 concerti live), 40 Attrazioni e tante Guest Star come Sfera Ebbasta, Rocco Siffredi, Taylor Mega, Gaia Bianchi, Jerry Calà, Maurizio Mattioli e Valeria Visconti. Allo scoccare della mezzanotte ci sarà il grande spettacolo di fuochi d‘artificio.

Se avete intenzione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno al parco potete scegliere la cena a tema che preferite tra: Cena sotto le stelle, Cinecena, Cenone Saloon, Cenone Charleston Club, Sexy Dinner con Rocco Siffredi e Valeria Visconti, Cena Spettacolo con Jerry Calà e Maurizio Mattioli al Teatro 1. Acquista subito la tua cena: i posti sono limitati!

Cinecittà World è il Capodanno ideale per le famiglie con bambini, perché offre 30 attrazioni adatte per i più piccoli, tra cui Giocarena, il grande Playground al coperto, Il Regno del Ghiaccio per vivere un Capodanno sulla neve, il Villaggio di Natale. Le attrazioni sono aperte e garantite fino alle 2, e proseguiranno fino alle 6 in base alla presenza del pubblico.

Capodanno 2023 a Cinecittà World
Capodanno 2023 a Cinecittà World

Programma della serata

Capodanno in Piazza, con Live Show e Fuochi d’Artificio

  • Dalle 18: Cinecittà Show, il benvenuto al Parco
  • Ore 22:30 – 01: Animazione Revival ’60/’90
  • Ore 24: Countdown e Fuochi d’Artificio
  • Ore 01 in poi DJ Set Cinecittà Street

Capodanno di fuoco, Far West

  • Ore 22:30 – 02: Lo Spettacolo del fuoco

Capodanno Fiesta Latina, Teatro 4

  • Dalle 22: Salsa, Bachata, Merengue e l’allegria dei balli latino americani. Guest star Manolito a.k.a. La Cura + animazione

Capodanno a tutto gas, Arena Stunt Show

  • Ore 19, 20.30, 22, 23.30, 01: Adrenalina pura con lo spettacolo di auto e monster truck Motori…Ciak, Azione

Capodanno in Discoteca

  • Dalle 0:15: DJ Set Commerciale nella Discoteca di cristallo, l’unica al coperto sotto le stelle

Capodanno Trap, Teatro 1

  • Ore 01: DJ Set Sfera Ebbasta
  • a seguire: Maratona Dj Set dal vivo
  • Guest star: Taylor Mega, Gaia Bianchi + altri

Capodanno Techno, Spazio Eventi

  • Dalle 20: Dj Set Techno con DJ Rush, Dax J, Perc, Rose, J. Fernandes, P41

Capodanno sulla neve per bambini

  • Ore 18 – 02 Il Regno del Ghiaccio con 4 attrazioni sulla neve

Capodanno Tuning

  • Ore 18 – 02 Esposizione Auto Tuning a tutto volume
  • Organizzazione Crazy Sound Studios – DJ Cristian Bacciocchi – Vocalist David Alessandro
La mappa del Capodanno 2023 a Cinecittà World
La mappa del Capodanno 2023 a Cinecittà World

Informazioni biglietti

Quello del 2023 sarà un Capodanno con i botti a partire da €40! Al costo base del biglietto di ingresso bisognerà aggiungere il costo della cena da scegliere tra le 8 proposte di Cinecittà World.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale del parco www.cinecittaworld.it, oppure restate aggiornati sulla Pagina Facebook di Cinecittà World. In alternativa mandate una mail a info@cinecittaworld.it.

Cinecittà World

Cinecittà World si trova a Castel Romano, alle porte di Roma. Il parco è collegato con la capitale da un servizio di bus navetta molto comodo che parte dalla Metro Eur Palasport. In alternativa è possibile raggiungere il parco divertimenti in auto seguendo le indicazioni di Google Maps che potete trovare qua sotto. Inserite le coordinate sul vostro navigatore satellitare oppure caricate l’indirizzo sul navigatore dello smartphone!


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *